paolo r. arnaboldi

Pubblicità, grafica, web design & multimedia.

Mission
Creare un valore aggiunto per lo sviluppo del business dei nostri clienti, stimolando un forte impatto emozionale nei confronti della comunicazione e del brand. E' per questo motivo che assumiamo per Voi il ruolo di sostenitori, consulenti, partner e tutori della Vostra immagine. Il flusso è continuo: ideazione, presentazione, progettazione, analisi e per finire realizzazione, questo è il nostro modo di lavorare, con serietà e rispetto. Il nostro punto di forza, infatti, non è giocare al ribasso con i prezzi dei servizi che offriamo ma ascoltare le esigenze del cliente, interpretarle e tradurle in una gamma di servizi completa, originale, efficace e perché no, dal prezzo competitivo… senza mai snaturarne l'identità e trascurarne l'aspetto principale: la qualità.

Philosophy
Il nostro modus operandi è strettamente associato alle più moderne tecnologie di comunicazione, che offrono la possibilità di lavorare 'just in time' con i clienti e tutti i nostri collaboratori. Questa nostra scelta deriva dalla volontà di slegarsi da condizionamenti dettati dal luogo fisico in cui ci si trova, abbattendo così gravosi costi di gestione che andrebbero inevitabilmente a ripercuotersi sul cliente. Le nostre soluzioni vogliono essere immediate, efficaci e di facile applicazione, senza mai tralasciare l'eccellenza nel design. Amiamo lavorare per clienti che credono nella qualità, nell'impegno, nella potenzialità dei nuovi media ed in una piacevole e proficua collaborazione. Il piacere di potersi confrontare sempre con progetti e problematiche diverse, ci consente di individuare, insieme al cliente, le soluzioni più appropriate ed efficaci.

Il nostro miglior biglietto da visita è la soddisfazione dei clienti e la fiducia che viene riposta in noi, giorno dopo giorno, da privati, liberi professionisti, piccole aziende ma anche da società di caratura internazionale come Ubiemme Gühring Italia Srl e Atmec Srl: società leader nel campo degli utensili meccanici di precisione, che ci hanno affidato nel tempo la gestione e lo sviluppo della loro comunicazione pubblicitaria a 360 gradi.

#iamarna
Paolo R. Arnaboldi
aegcomunicazione




virtual tour.

I tour virtuali si basano sulla fotografia panoramica a 360°. Questa tecnica permette un'immediata e precisa percezione di spazi, beni e servizi valorizzando la propria immagine rispetto alla concorrenza. Il visitatore avrà la possibilità di valutare, comodamente da casa, l'eleganza di un hotel, la gradevolezza di una beauty farm, la qualità di una palestra, l'accoglienza di un ristorante oppure l'ampiezza di un negozio. La tua attività sarà finalmente visibile online da tutto il mondo, su tutti i tipi di devices, 365 gg/anno e 24 h/giorno.


Google - Samsung